12-prizrakov-moskva-3

12 fantasmi di Mosca.

E che sorriso è triste? Non credo negli UFO, so che ci sono altre civiltà. Non ci possono essere altra risposta.

Accidenti, ho 2 sorelle a Mosca, sembrano aver sentito parlare di fantasmi. Perché può la stragrande maggioranza delle persone

UFO – Un oggetto volante non identificato. Se qualcuno corre un bastone al cielo e lo vedrai, ma non riesci a capire di cosa si tratta, allora sarà un UFO per te. (:

Profezie con una veschuny di gobba

La prima volta che la freshbet.it vecchia apparve a Ostankino nel 1558, quando il terreno era di proprietà di Boyar Alexei Sotin. Voleva solo gonfiare la terra desolata, su cui si trovava ora il palazzo, poiché il gobbo-vynuya gli apparve e prevedeva: “Non osare aprire, non disturbare questa terra. Non c’è da stupirsi che si chiami Ostankina. I resti umani sono qui. Toccante – per essere un inevitabile problema “.

Il ragazzo rise e allontanò la vecchia. E invano. Tre giorni dopo, dopo aver superato Ivan Iv Grozny, Alexei Sotin è stato eseguito.

Il prossimo proprietario di Ostankino fu l’ordinatore tedesco-strumentale. I residenti locali hanno parlato di lui con orrore. Di notte, organizzò in suo possesso della partita Demonky, e nel pomeriggio strappò le vecchie tombe, apparentemente alla ricerca di tesori.

E il gobbo gli apparve, minacciato con una chiave e disse: “Calmati, il tuo nome sarà maledetto e tutta la tua famiglia!”

L’oprichnik straniero non obbediva e presto commise un crimine terribile. Per decreto di Ivan il terribile, i commercianti all’estero furono trasportati dall’anello cospirarono con il misterioso segno dell ‘”universo”. L’anello prese l’anello, Kuptsov lo uccise e seppellito insieme ai tesori tra le antiche tombe. Trascorse Grozny per quello che era successo, mandò una guardia dietro One, ma riuscì a nascondersi nelle paludi di Ostankino, dove alla fine scomparve.

La prossima apparizione di Veschunya cadde durante il regno di Paolo I. Dopo aver visitato l’isola di Malta, l’imperatore russo ha visitato la tenuta di Ostankino. A questo punto, il famoso palazzo Sheremetevsky era già in piedi qui. Poiché la Veschunya poteva attraversare la guardia imperiale vigile, nessuno poteva capire. Volevano portarla via, ma Pavel fermò la guardia e parlò a lungo con la vecchia da sola. Quindi chiamò il conte Sheremetev e tristemente gli disse: “Ora so quando sarò ucciso”. La notte del 12 marzo 1801, l’imperatore fu strangolato.

Durante la guerra patriottica del 1812, Ostankino fu occupato dalle unità del generale francese One. Diverse volte il generale venne nella tenuta e costrinse il soldato a scavare nell’area delle antiche sepolture. I locali erano sicuri che il generale francese fosse un discendente dell’operatore dello straniero e stava cercando i tesori dei mercanti assassinati sepolti dal suo antenato. Il generale non ha trovato tesori e, deluso, ha lasciato la tenuta ..

Imperatore Alessandro II con moglie e figli visitò la magnifica tenuta nel 1856. Anche Gorbunia gli apparve.

Sul portico, il sovrano inciampò. Fu supportato dalla vecchia sconosciuta gobba, che gli sussurrò piano: “Tu, tu, il padre sovrano, modificherai 25 anni e l’ateo ti distruggerà”. Nel marzo 1881, la previsione della vecchia fu adempiuta: la bomba del veicolo notato rivoluzionario interruppe la vita di Alessandro II.

Come ho sempre detto: questo è B-R-E! È una sciocchezza o un grande inganno che esiste da diversi secoli. Le persone hanno solo bisogno di soldi e inventano film horror sui fantasmi e t.D., Poi altri scrivono libri su di loro, altri girano film e il quarto make giochi. Che ci crediate, non vuoi, ma non credo in questa spazzatura.

Reply